Superiorità "Arcoriana"

MM | Inserito il 16/06/2015

Siamo a questo punto!
All'invocazione della superiorità del mondo Occidentale, il più civile, quello destinato alla supremazia! Il Presidente del Consiglio Dorian Gray (come lo chiama Grillo) ha invocato tutto questo! Non me lo sto inventando!
Il mondo islamico (badate bene: il mondo islamico) sarebbe un guazzabuglio di barbari che osano sottomettere la superiorità di Roma! E a nulla serve pensare (sempre che il signor Gray pensi) che proprio il mondo occidentale deve la salvaguardia della sua tradizione classica proprio all'Islam, che salvò quei testi che l'Universalismo Cattolico gettava al rogo in quel buco della Storia "Occidentale" che è il Medioevo. Ma chissà come mai il Medioevo non si ricorda mai?!? Anche Mussolini lo saltava a piedi pari andando a recuperare la classicità e la sfarzosità greco-romana.
Ma ora c'è una nuova "crociata" (e sono parole dei capi di stato europei) si deve abbattere contro l'Islam. E poi si stupiscono che a Kabul tutti osano dire di no agli americani che pur da parte loro, dovrebbero essere gli unici ad essere veramente incazzati! Eppure la superiorità ariana è invocata qui, in Europa, da un capo di Governo italiano (o italico!); una superiorità molto vicina a quella ariana (o arcoriana!).
E poi temono che i terroristi possano colpire ancora!
Ma se ti spara con una automatica un proiettile su una gamba, il tuo vicino, che ha sentito lo sparo, ti viene vicino e accusa chi ha sparato di essere un BASTARDO SENZA STORIA, che cosa pensate che possa accadere?
:(


Nessuna risposta inserita