Inserito il - 03/03/2010 : 12:18:35
Salve a tutti, mi sapete dire se al'interno del box sono conentute versioni rimasterizate stile cofanetti "IN DIREZIONE...." del 2005 o quelle 24 Bit?
Grazie in anticipo... prima di comprarlo mi preme saperlo
Inserito il - 04/03/2010 : 10:26:36
Dipende... Se non hai nulla allora forse si (ma tieni presente che non copre l'intera discografia). Se hai già qualcosa fatti quattro conti e magari pensa che conviene prendere le cose poco alla volta visto anche il prezzo...
Inserito il - 26/11/2012 : 09:04:13
La sensazione di "inferiorità" è probabilmente dovuta proprio al fatto che nei 2 tripli CD si è operata una "demasterizzazione" dei brani cercando di tornare il più possibile all'originale. Mentre la raccolta RCA recupera i brani dei CD già in commercio (a 24bit)
Inserito il - 29/11/2012 : 15:23:27
Credo sia una questione sostanzialmente di praticità. Nell'opera completa si sono semplicemente recuperati i master dei cd già prodotti e commercializzati che sono ovviamente già in ordine. E' più pratico e meno dispendioso. Considera poi che per ogni singolo album c'è almeno un brano che non è stato demasterizzato (furbizia editoriale?). Infatti i tripli CD non hanno tutti i brani di tutti gli album ma solo una parte.