FaberDeAndre.Com - Il primo forum italiano su Fabrizio De André
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Pensieri in libertà
 le cose buone della vita
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Prewiev Discussione Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
giuliana
Don

1035 messaggi
Inserito il - 24/12/2011 :  20:29:23  Visualizza profilo  Visita l'homepage di giuliana  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Condividi questa Discussione su Facebook  
E' la sera della vigilia di Natale e io mi sento un po' triste, ma poi ripenso a Simone che mi sorride e sembra quasi tenti di parlarmi, e allora mi dico che quest'anno il Natale sarà diverso da quelli degli ultimi anni.Non so perchè ho scritto questa cosa, non so cosa c'entra Fabrizio, ma io so che Fabrizio De André, è sempre presente in me. Perchè , se no, perchè avrei dovuto scrivere di lui?. Il sorriso di Simone,la musica in generale identificata in una persona , le cose buone della vita...Ciao a tutti e Buon Natale, Giuliana.
Mandolino
Ciga

121 messaggi
Inserito il - 25/12/2011 :  21:20:18  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Mandolino  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta  Condividi questa Discussione su Facebook  
Grazie! Buon Natale anche a te cara Giuliana! E tanti auguri a tutti voi!Torna all'inizio della pagina
gippo
Franziska

229 messaggi
Inserito il - 31/12/2011 :  17:53:49  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gippo  Modifica il messaggio  Manda un messaggio Yahoo! a gippo  Manda a gippo un instant message  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta  Condividi questa Discussione su Facebook  
Buon anno Giuliana e a tutto il forum, ci si vede il prossimo anno!!

gippoTorna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

faberdeandre.com 2001-2013

Torna Su