FaberDeAndre.Com - Il primo forum italiano su Fabrizio De André
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Opere e tesi
 urgente sono agli sgoccioli
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Serenini
Ciga

1 messaggi
Inserito il - 21/05/2012 :  21:09:59  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Serenini  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Condividi questa Discussione su Facebook  
Ciao ragazzi vorrei un aiuto. frequento l'ultimo anno di liceo classico voglio portare de andrè alla tesina ma ho pochi collegamenti. come temi : o l'illusione o la libertà. mi potete dire i possibili collegamenti?

serena

MM
Sinan

4042 messaggi
Inserito il - 22/05/2012 :  14:41:36  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  MM  Modifica il messaggio  Manda un messaggio Yahoo! a MM  Manda a MM un instant message  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta  Condividi questa Discussione su Facebook  
Bè con la libertà i collegamenti sono ampi... Anzitutto però c'è da capire la tua idea, e cosa si può collegare col programma: ad esempio in Storia di puoi collegare con l'anarchismo? Bakunin, Malatesta, ecc... Che istituto frequenti? Hai anche filosofia?Torna all'inizio della pagina
  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

faberdeandre.com 2001-2013

Torna Su