FaberDeAndre.Com - Il primo forum italiano su Fabrizio De André
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Discografia
 anime salve + marinella
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
come le rose
Ciga

47 messaggi
Inserito il - 06/04/2004 :  14:20:32  Visualizza profilo  Visita l'homepage di come le rose  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Condividi questa Discussione su Facebook  
ciao.
allora....quando fu pubblicato anime salve,io ancora nn conoscevo Faber...
ricordo però di uno spot pubblicitario sul medesimo disco....qualcuno può dirmi se ricordo bene?
e poi,che posizione ebbe nelle classifiche il disco,e la critica?
per quanto riguarda Marinella: quando Faber risponde all'intervista di Mollica,su Marinella,( quanto è bello !!) passa un video con delle immagini in bianco e nero...con una donna ,di che cosa si tratta,per favore? è mica il video della stessa canzone?
grazie a presto.
faberfrench
Zirichiltaggia

85 messaggi
Inserito il - 06/04/2004 :  15:44:05  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  faberfrench  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta  Condividi questa Discussione su Facebook  
Allora, Anime salve fu accolto entusiasticamente dalla critica, e questa non è una novità. Ricordo una recensione, anzi, credo di averla ancora da qualche parte, sulla Repubblica che magnificava la coerenza e l'intensità di Fabrizio, con una lunga dissertazione sulla collaborazione con Fossati. Mi pare di ricordare anche un buon successo di vendite. Per quanto riguarda il video in bianco e nero, trattasi dell'accompagnamento (per una volta sono le immagini a fare da colonna visiva alla musica) della Canzone di Marinella cantata da Faber insieme a Mina.Torna all'inizio della pagina
  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

faberdeandre.com 2001-2013

Torna Su