| Autore |
Discussioni  |
|
come le rose
Ciga
47 messaggi |
Inserito il - 06/04/2004 : 14:20:32
ciao. allora....quando fu pubblicato anime salve,io ancora nn conoscevo Faber... ricordo però di uno spot pubblicitario sul medesimo disco....qualcuno può dirmi se ricordo bene? e poi,che posizione ebbe nelle classifiche il disco,e la critica? per quanto riguarda Marinella: quando Faber risponde all'intervista di Mollica,su Marinella,( quanto è bello !!) passa un video con delle immagini in bianco e nero...con una donna ,di che cosa si tratta,per favore? è mica il video della stessa canzone? grazie a presto.
|
faberfrench
Zirichiltaggia
85 messaggi |
Inserito il - 06/04/2004 : 15:44:05
Allora, Anime salve fu accolto entusiasticamente dalla critica, e questa non è una novità. Ricordo una recensione, anzi, credo di averla ancora da qualche parte, sulla Repubblica che magnificava la coerenza e l'intensità di Fabrizio, con una lunga dissertazione sulla collaborazione con Fossati. Mi pare di ricordare anche un buon successo di vendite. Per quanto riguarda il video in bianco e nero, trattasi dell'accompagnamento (per una volta sono le immagini a fare da colonna visiva alla musica) della Canzone di Marinella cantata da Faber insieme a Mina. |
|