FaberDeAndre.Com - Il primo forum italiano su Fabrizio De André
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Discografia
 I figli della luna?
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Dante Dellamorte
Ciga

31 messaggi
Inserito il - 04/05/2004 :  23:01:25  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Dante Dellamorte  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Condividi questa Discussione su Facebook  
Innanzitutto Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, e ne ho cercato uno su Fabrizio per molto tempo. Ho 17 anni, e per questo sono l'unico della mia età, almeno tra quelli che conosco io, che lo ascolta, quindi dove se non su internet discutere di lui?E c'è una domanda precisa che mi frulla in testa. Nell'album del 2001"Ed avevamo gli occhi troppo belli", tra i vari discorsi ce n'è uno dedicato ai "figli della Luna", i platonici omosessuali. Beh, per come è impostato il discorso, fa capire che è la presentazione di una canzone. Quale canzone è dedicata ai gay dunque?
Ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta.
canederlo
Pascià

342 messaggi
Inserito il - 04/05/2004 :  23:14:13  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  canederlo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta  Condividi questa Discussione su Facebook  
Sicuramente Andrea.
Ciao a tutti, CesareTorna all'inizio della pagina
Dante Dellamorte
Ciga

31 messaggi
Inserito il - 05/05/2004 :  12:30:59  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Dante Dellamorte  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta  Condividi questa Discussione su Facebook  
Grazie mille.Torna all'inizio della pagina
  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

faberdeandre.com 2001-2013

Torna Su