_News



9-10/01 Pompei ricorda De André
data di inserimento: venerdì 8 gennaio 2010 ore 19:37 | letta 1527 volte

Il Centro di aggregazione sociale e culturale PompeiLab - Area ex depuratore, via Astolelle - sabato 9 e Domenica 10 gennaio 2010 , presenta la seconda edizione di “Faber, Vita, Amore e Anarchia”. Una manifestazione indetta per commemorare il cantautore genovese Fabrizio De Andrè a 11 anni dalla sua scomparsa. In seguito al successo riscosso l'anno scorso, il Pompeilab, vi invita alla seconda edizione di "Faber, Vita, Amore e Anarchia" in due serate dedicate al maestro Fabrizio De Andrè.

Due appuntamenti durante i quali il genio del cantautore genovese rivivrà attraverso letture, proiezioni e musica.

Sabato 9 gennaio 2010, ore 21,00, presso la Sala Mannitidiriale del Centro di aggregazione culturale Pompeilab, è previsto l'evento "..E poi a un tratto l'amore scoppiò dappertutto", immagini e parole, video dei live e analisi dei testi di Fabrizio De Andrè.

Domenica 10 gennaio 2010, ore 21.00, presso la tensostruttura in Piazza Schettini a Pompei, vi attende il concerto "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..", intermezzi musicali e letterali su e di Fabrizio De Andrè a cura di noti cantautori e artisti operanti nell’underground napoletano.



Fonte: ilmediano.it