_News



3/1/13 - Omaggio a De André a Lecce
data di inserimento: venerdì 21 dicembre 2012 ore 09:21 | letta 1181 volte

LECCE - È iniziata la prevendita per l’omaggio a Fabrizio De Andrè che si terrà il 3 gennaio nel teatro Paisiello di Lecce. Il concerto, inserito all’interno della rassegna natalizia “Magie di una festa” del Comune di Lecce, è organizzato dall’associazione Nireo.

Ingresso: 10 euro platea e palchi, 7 euro loggione (più diritti). Per informazioni: Cooperativa Theutra, castello Carlo V (tel. 0832 246517). Parte dell’incasso sarà donato all’associazione genitori onco-ematologia pediatrica “Per un sorriso in più” di Lecce.

Protagonista sarà “Faber ensemble”, formato dalla straordinaria voce di Rachele Andrioli (nella foto sopra), e dai bravissimi musicisti Daniele Vitali (pianoforte), Roberta Mazzotta (violino), Valentina Marra (violino), Armando Ciardo (viola), Marco Schiavone (violoncello), Francesco Massaro (sax), Francesco Protopapa (tromba), Stefano Rielli (basso), Davide Sergi (chitarra), Antonio Bramato (batteria). In quest’occasione l’ensemble è arricchito dalla presenza di tre prestigiosi ospiti: le voci di Michele Cortese e Carolina Bubbico, e la fisarmonica di Rocco Nigro.



Fonte: quotidianodipuglia.it