_News



7/03 - Le Nuvole in concerto a Castelraimondo
data di inserimento: venerdì 6 marzo 2009 ore 10:42 | letta 1982 volte

Da più di 25 anni insieme, il gruppo musicale Le Nuvole, porta la musica italiana d’autore in giro per piazze e teatri delle Marche.

In origine era composto di tre elementi ed ora ne conta dieci tra cui professionisti diplomati e musicisti appassionati che oltre a curare gli arrangiamenti ed a sperimentare una varietà di strumenti, dal boutzuki al birimbao riescono, con il loro entusiasmo, a trasmettere al pubblico quella passione per la musica e quel divertimento a stare insieme che ne caratterizza lo spirito.
Guido Colocci, voce portante ; Nicola Campagnoli , voce e chitarra; Stefano Cardella basso; Andrea Feliciani batteria e percussioni; Nazzareno Morosi, tastiere e voce; Sergio Misici, tastiere e voce; Giuliano Cardella chitarre elettriche, Luca Mengoni violino e fisarmonica; Maurizio Moscatelli, sax, flauti e tutti gli strumenti percorsi da aria; Andrea Longo chitarra e voce. Il loro repertorio spazia nella musica dei cantautori italiani con particolare riguardo a quella di Fabrizio De Andrè che in questi anni hanno suonato nei teatri, nelle scuole, nelle balere, ovunque ci fosse pubblico interessato alla qualità della musica e con la voglia di condividere una piacevole serata. Il gruppo Le Nuvole sarà al cinema teatro Manzoni di Castelraimondo sabato 7 marzo alle 21.30 .



Fonte: maceratanotizie.it