_News



02/07 - Dalla polifonia classica a De André
data di inserimento: mercoledì 1 luglio 2009 ore 11:46 | letta 1431 volte

Giovedì 2 luglio, alle ore 20, il coro polifonico Malatestiano di Fano proporrà “Dalla polifonia classica a Fabrizio De Andrè”; il concerto si terrà sul Monte della Vittoria (tetto del mondo - San Bartolo). Saranno eseguiti brani di polifonia classica, brani popolari ed elaborazioni per coro del M° Lorenzo Donati e brandi di Fabrizio De Andrè tratti da “La buona novella”. Il luogo sarà raggiungibile con i mezzi pubblici dell’Adiarbus, con partenza dalla Palla di Pomodoro alle ore 19. Per munirsi di biglietto ci si può prenotare al numero verde 800 910 688.

La rassegna proseguirà giovedì 9 luglio, alle ore 20, “Tramonto Ramarro”, con i “Rari Ramarri Rurali” in concerto che presenteranno il loro ultimo disco. I “Rari Ramarri Rurali” sono: Claudio Tombini (voce), Roberto Renzoni (piano), Nino Finauri (percussioni), Riccardo Marongiu (basso) e Giacomo Petrucci (sax). Si ricorda che tutti i concerti saranno seguiti dalla cena sulla motonave “Azzurra”. Per prenotazioni telefonare al numero verde 800 910 688 entro ogni lunedì precedente il concerto.

Il servizio di prenotazioni è fornito dalla Seam (agenzia di servizi tutela e promozione del mare). La rassegna “Concerti al tramonto” è organizzata dal Comune di Pesaro e dall’ANCeSCAO (associazione nazionale centri sociali Comitati anziani e Orti coordinamento provinciale centro socio culturali di Pesaro e Urbino) con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino e dell’Ente parco naturale del monte San Bartolo.



Fonte: viverefano.com