_News



Festival Tra cielo e mare
data di inserimento: martedì 27 luglio 2010 ore 13:56 | letta 1483 volte

Il Gruppo Emergency di Piombino - Livorno, in collaborazione con Pomodori Music, agenzia di promozione e produzione musicale, organizza per il 30 e 31 luglio 2010 il Festival “Tra Cielo e Mare”, col patrocinio del Comune di Piombino.

La manifestazione vuole essere un'occasione d'incontro tra le associazioni di volontariato presenti sul territorio e la realtà musicale indipendente locale e non.

L’obiettivo è anche quello di raccontare una Piombino diversa, o più semplicemente di raccontare e cantare la sua Bellezza. Il golfo di Calamoresca è uno degli scorci più suggestivi di tutto il litorale tirrenico, una meravigliosa terrazza naturale che si affaccia sulla Storia, tra Cielo e Mare...
L’Arte, la Musica sono gli strumenti per valorizzare, comunicare e promuovere questa Bellezza. Abbiamo pensato a una grande festa dove artisti e musicisti si potranno incontrare in questa cornice spettacolare. Ci saranno tele da dipingere, vini e prodotti locali da degustare e ci sarà la Musica e il tramonto di Calamoresca da fotografare.

[...]


Per maggiori informazioni:
E-mail: emergencypiombino@libero.it - pomodorimusic@gmail.com



Fonte: saimicadove.it