_News



Concorso il mio Faber
data di inserimento: lunedì 21 novembre 2011 ore 13:17 | letta 1092 volte

BANDO DI CONCORSO

IL MIO FABER

Tieffe Teatro Menotti bandisce un
concorso di creatività  in occasione dello spettacolo
"ALL'OMBRA DELL'ULTIMO SOLE" dedicato a Fabrizio De André


In occasione dello spettacolo omaggio a Fabrizio De André, All'ombra dell'ultimo sole, in scena al Teatro Menotti dall'1 al 31 dicembre 2011, Tieffe Teatro invita ad esprimere attraverso la propria creatività  le suggestioni, i ricordi, le emozioni e le riflessioni che le opere del celebre cantautore genovese ancora oggi riescono a suscitare.

Proponiamo di scrivere testi (massimo due cartelle), poesie, canzoni, fare disegni o realizzare video ispirati a Fabrizio De André o alle sue canzoni.

Nel corso delle repliche dello spettacolo, sarà allestita una mostra/bacheca negli spazi del Teatro Menotti in cui verranno esposti tutti gli omaggi del nostro pubblico a Faber.
I testi e le poesie ritenuti più meritevoli verranno letti dai nostri attori.


FORMATI ACCETTATI:
Testi di prosa o poesia di massimo due cartelle (cartella=circa 1800 battute)
Disegni realizzati con qualsiasi tecnica
Fotografie a colori o in bianco e nero
Canzoni originali
Video originali

COME INVIARE LE OPERE:
I testi devono essere inviati all'indirizzo e-mail: miofaber@tieffeteatro.it
I disegni e le fotografie devono essere portati in originale in teatro (aperto: mart-ven dalle 15.00 alle 19.00 - sabato dalle 16 alle 19 - domenica e lunedì riposo) in via Ciro Menotti 11, Milano.
I brani audio e i video possono essere mandati all'indirizzo e-mail miofaber@tieffeteatro.it attraverso un link che rimandi ad un ftp oppure attraverso Youtube (per quanto riguarda i video).

Il bando è rivolto a tutti coloro e a tutte coloro che, partendo da questi spunti, volessero raccontare in qualsiasi forma (poesia, testimonianza, racconto.) le proprie esperienze, emozioni, pensieri su Fabrizio De Andrè e le sue opere.

Il presente bando NON HA SCADENZA, le opere però dovranno pervenire entro il periodo di tenitura dello spettacolo (mese di dicembre 2011).
I migliori materiali pervenuti verranno pubblicati in una sezione dedicata all'interno del nostro sito www.tieffeteatro.it. Il Teatro Menotti si riserva comunque di diffonderli attraverso i suoi canali promozionali.
Gli scritti verranno raccolti in una pubblicazione on-line a cura del Teatro Menotti, che si riserva comunque Gli scritti verranno raccolti in una pubblicazione on-line a cura del Teatro Menotti, che si riserva comunque di leggerli e diffonderli attraverso i suoi canali promozionali.

Per ulteriori informazioni:
Tieffe Teatro Menotti: tel. 02.36592538, cel. 333-6179373
pr@tieffeteatro.it



Fonte: tieffeteatro.it