_News



Dolcemente al soffio di De André
data di inserimento: domenica 24 novembre 2013 ore 16:55 | letta 1449 volte

"DolceMente al Soffio di De André" di Gioia Lomasti edizioni Photocity.it, è nelle librerie dal 14 novembre 2013, un must per gli amanti del Cantautorpoeta e per la lettura della poesia di valore.

Questo omaggio a Fabrizio De André, vede l'autrice Gioia Lomasti nuovamente accompagnata dalla prestigiosa arte di Stephen Alcorn (The Alcorn Studio & Gallery), quale gentile concessione delle molteplici linoleografie a sua cura.

Gioia Lomasti nasce nel Luglio 1973 a Ravenna, lavora come impiegata in ambito culturale. Sin da bambina riversa nella scrittura la sua più grande passione, attraverso la composizione di opere in poesia-prosa riscuotendone numerosi riconoscimenti da parte della critica grazie alla sua partecipazione a concorsi di poesia ed eventi culturali. Autrice di molte pubblicazioni che spaziano dalla poesia alla narrativa, promotrice di scrittura – direzione di antologie AA.VV. e singoli autori. Cura rassegne e promozioni dedite all’arte e alla musica sui suoi portali web quali www.vetrinadelleemozioni.com ,blog e magazine, dirige le puntate in Vetrina delle Emozioni che prendono nome dal suo sito, realizzando un laboratorio creativo ad oggi di oltre mille voci per radio Sonora – radio web della bassa Romagna, nelle quali promuove libri e musica. L’autrice opera nel sociale.



Fonte: Gioia Lomasti