Novità
DAL 14/03/2017
Fabrizio De André, Principe Libero
In attesa dell'uscita della fiction RAI "Principe Libero", si apre uno speciale che segue passo passo la sua lavorazione: Vai allo speciale.

DAL 11/10/2016
FaberMovie on-line
Il servizio FaberMovie, dedicato a chi abbia realizzato progetti video originali su Fabrizio De André è ufficialmente on line: Accedi.

DAL 08/09/2016
Speciale "Le Anime Salve di Fabrizio De André"
Esattamente a 20 anni dall'uscita dell'album "Anime Salve", si apre un ricco speciale monografico con il contributo di studiosi e artisti: Accedi alla monografia.

DAL 24/05/2016
Traduzioni in portoghese (brasiliano)
Un nuovo gruppo di traduzioni di canzoni di De André ad opera di Manuel Gordiani in portoghese brasiliano‬: Accedi alla pagina.

DAL 28/04/2016
Short link del sito: "DEAND.RE"
Crea il tuo ‪link breve con il nome deand.re . Puoi utilizzare qualsiasi indirizzo, sia di un sito che di una pagina sociale o blog o forum . Blocca ora il tuo nome su ‪‎FabrizioDeAndré‬: Accedi al servizio.

DAL 05/04/2016
Scheda "SOTTO LE CIGLIA CHISSÀ. I DIARI"
Il libro di appunti "rubati" di Fabrizio De André. Il suo pensiero inedito e intimo: Accedi alla scheda.

DAL 10/02/2016
Speciale "BUON COMPLEANNO FABER"
Per quest'anno sarà possibile lasciare un proprio ricordo o un pensiero su Faber in occasione del suo 76esimo compleanno. Lo speciale dedicato a VOLUME 8, on-line da oggi, ha una sezione dedicata proprio a questo (clicca su "SCRIVI"). Questa possibilità verrà data per un lasso di tempo breve e i ricordi verranno archiviati nella sezione "Ricordando Faber" del sito: Accedi allo speciale.

DAL 27/01/2016
Nuova band "Officina De André"
L'Officina De André, band di origine pugliese, presenta, per intero l'album "Storia di un impiegato" e propone il racconto della vita di De André tramite la sua musica: Clicca qui.

DAL 18/01/2016
La nuova web app "AREA RADUNI"
L'area raduni subisce un totale reystling e una nuovo ordinamento dei suoi contenuti. Per accedere, oltre che aver partecipato almeno ad un raduno, è necessario registrarsi su FaberAgorà. Le vecchie credenziali di accesso non sono più valide: Clicca qui.